03/03 – Alba Parietti e i giornalisti Calabrese e Maltese a Villa Soligo. Grande festa per il compleanno di Matteo Zoppas

Non sono passati inosservati i video e le foto pubblicati da alcuni personaggi televisivi in occasione della festa per il compleanno dell’imprenditore Matteo Zoppas.

Alba Parietti, nota conduttrice televisiva, opinionista e showgirl italiana, ha pubblicato degli scatti e dei video mostrando la sua camera all’Hotel Villa Soligo di Farra di Soligo.

Con lei anche i giornalisti Costanza CalabreseSusanna Galeazzi e Dario Maltese oltre al manager di Poste Italiane Fabio Adami, compagno di vita della Parietti.

Il gruppo ha gustato anche i manicaretti dell’Osteria Al Castelletto “Dalla Clemi” a Pedeguarda, come testimonia una foto pubblicata dalla giornalista Calabrese insieme alla “storica” ristoratrice trevigiana.

Tra le delizie trevigiane gustate dalla Parietti anche il Tiramisù, raccontato in una delle sue storie su Instagram.

Tante le trasmissioni televisive che l’hanno vista protagonista in una lunga carriera iniziata negli anni Ottanta.

In occasione del Gran Premio Internazionale di Venezia, nel mese di marzo del 2023, ha ricevuto il Leone d’oro alla carriera proprio per i suoi 47 anni di attività di spettacolo.

I giornalisti Maltese, Galeazzi e Calabrese, invece, sono conosciuti e apprezzati dal grande pubblico per la conduzione del TG5 e per il loro lavoro di inviati e cronisti.

Dopo il clamore suscitato dalla presenza dello chef Bruno Barbieri nelle Colline Patrimonio dell’Umanità di Conegliano e Valdobbiadene, dove ha girato una puntata di “4 Hotel“, nel giro di pochi giorni nuovi personaggi televisivi hanno visitato quest’area della Provincia di Treviso dimostrando di apprezzare il territorio.

La stessa Calabrese, commentando una foto scattata davanti all’Hotel Villa Soligo, ha scritto: “C’è solo un aspetto da migliorare: dobbiamo venire più spesso“.

“È stato un enorme piacere avervi ospiti – si legge in una nota della direzione e dello staff dell’Hotel Villa Soligo -. Grazie!”.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati