Lo scorso 19 aprile, su convocazione del presidente Mimmo D’Agostino, i soci della ASD Follinese Calcio si sono riuniti in assemblea, nominando il nuovo Consiglio Direttivo il quale si è riunitoper la prima volta il 29 aprile, per l’assegnazione delle cariche e delle deleghe.
Sono stati confermati i ruoli del presidente Mimmo D’Agostino, del vicepresidente Diego Dall’Antonia, del segretario Andrea D’Agostino e del tesoriere Roberto Bernardi.
Inoltre è stato confermato il ruolo del responsabile del settore giovanile a Mauro Grava e quello di direttore sportivo della prima squadra a Domenico Cesca, che entra ufficialmente in consiglio a seguito di queste elezioni.
Tra i consiglieri del precedente corso sono confermati anche: Renzo Cattelan, Mauro Chech, Mara De Biasi, Franco Possidente e Mauro Tocanne, mentre tra coloro che entrano a far parte del consiglio vi sono: Massimo Cesca, Andrea Dalla Libera, Andrea De Ot, Sandro Gava e Massimo Pagot.
Il programma del nuovo Consiglio, che rimarrà in carica fino al termine della stagione 2026-27, prevede un ulteriore efficientamento del settore giovanile, dove si pensa all’inserimento di nuove figure, tra allenatori e preparatori, che possano curare maggiormente la parte tecnica e tecnico-tattica.
Il nuovo Consiglio ritiene fondamentale inserire il servizio di pulmino per garantire la partecipazione agli allenamenti anche a giocatori che abbiano problematiche negli spostamenti. Il nuovo Consiglio, inoltre, riceve in eredità dal precedente e si propone di portare avanti e concludere da una parte i lavori straordinari di adeguamento degli impianti sportivi, ove è in atto la deposizione a norma degli impianti elettrici, sia il progetto di fusione con la USD Cisonese, che rimane valido in ogni sua parte.
#Qdpnews.it