06/12 – Farra di Soligo, domani il concerto di musica classica per Arpe con l’Ensemble “WhatsHarp”

L’Amministrazione Comunale di Farra di Soligo ha organizzato un concerto di musica classica per Arpe con l’Ensemble “WhatsHarp”, diretto dalla Maestra Tiziana Tornari.

Il concerto si svolgerà martedì 07 dicembre 2021 alle ore 20.45, presso l’Auditorium “Santo Stefano”.

Questo gruppo musicale, formato da 8 giovani allieve della Maestra Tiziana Tornari, ha un vasto repertorio che spazia dalla musica classica alla tradizione irlandese ed europea fino ad arrivare a quella sudamericana. Per questo concerto che ci trasporta nel clima natalizio la Maestra Tornari ha deciso di eseguire, oltre alle più famose arie della musica classica anche brani della tradizione natalizia.

“Siamo lieti di ospitare per la prima volta questo gruppo formato da giovani artiste.” – dichiara il Sindaco Mattia Perencin – “Con la loro passione per questo strumento e sotto la direzione della Maestra Tornari ci sapranno trasportare nel clima natalizio e daranno il via a una serie di attività che accompagneranno i cittadini per tutto il mese di dicembre”.

Il concerto sarà ad ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria (e-mail cultura@farra.it, telefono 0438 901524 – 901531 – 901580). Sarà necessario esibire il green pass.

#Qdpnews.it

Total
7
Shares
Articoli correlati