07/03 – Caerano di San Marco, trasferimento del dottor Lippi: attivato sportello straordinario per il cambio medico

L’Ulss 2 comunica che il dottor Riccardo Lippi, medico di medicina generale dell’àmbito di Caerano, Montebelluna e Trevignano lascia la convenzione di tale zona per trasferirsi in un altro àmbito della Marca trevigiana. Il dottor Lippi lascerà a far data da sabato 18 marzo. La quasi totalità dei suoi assistiti è del Comune di Caerano di San Marco.

Per favorire i cittadini caeranesi nel cambio medico, grazie alla collaborazione tra questo Comune e l’Azienda sanitaria, sarà aperto uno sportello specificatamente dedicato alla scelta del nuovo medico. La sede messa a disposizione dal Comune di Caerano San Marco è in Via Fra’ Giocondo 18 nel Centro Culturale Polivalente Comunale dove ha anche sede la Biblioteca.

Tale sportello sarà gestito da personale dell’Ulss lunedì 20 e martedì 21 marzo, dalle ore 8.30 alle ore 18.00.

Rimangono attive anche le altre possibilità di scelta (Sportelli di Montebelluna, Castelfranco Veneto, Asolo, Valdobbiadene), per via telefonica e tramite e-mail dedicate che saranno comunicati a ciascun assistito del dottor Lippi con lettera.

L’Ulss comunica che, considerata la grave carenza di medici di famiglia, i residenti a Caerano possono iscriversi con medici dell’àmbito di Altivole, Castello di Godego, Loria e Riese e anche Castelfranco Veneto.

Continua l’impegno quotidiano dell’azienda nella ricerca di nuovi medici sia negli Ordini dei Medici, nella Scuola di Formazione specifica in Medicina Generale e tutti gli altri canali possibili.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati