07/06 – Triangolare di calcio per la Mummy&Daddy onlus. Sabato allo stadio Baracca si scontreranno giornalisti, gondolieri e amministratori veneziani

Sabato 10 giugno, alle ore 15, lo Stadio Francesco Baracca di Mestre ospiterà il Triangolare di calcio per beneficenza a favore dei bambini orfani della Mummy&Daddy onlus di Caerano di San Marco.

Si incontreranno le squadre di calcio Tv Pressing (giornalisti), l’Associazione Gondolieri e l’amministrazione comunale di Venezia.

L’evento ha ottenuto il patrocinio del Comune di Venezia.

La realtà associativa trevigiana, riconosciuta onlus nel giugno del 2017, nasce per trasformare in amore tutta l’energia generata dall’incontro con due splendide anime: Carol Faison e Piera Pozzobon, due donne che non si sono mai conosciute.

Carol, dopo molti mesi di sofferenza, è scomparsa prematuramente il 27 febbraio 2016 mentre Piera è mancata all’affetto dei suoi cari il 19 aprile del 2005, senza poter lasciare detto nulla a nessuno.

I volontari della Mummy&Daddy onlus hanno superato il dolore per le loro tragiche perdite grazie alla solidarietà e all’impegno nel donare una speranza a tanti bambini che hanno perso tutto e che vivono nella miseria e nell’indigenza.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati