Per motivi di sicurezza e precauzionali legati al quadro epidemiologico Covid-19, nel comunicato datato 8 luglio l’Ulss 2 informa la cittadinanza che rimarranno chiusi, fino a data da destinarsi, i punti prelievo del distretto Pieve di Soligo: per l’area nord, quelli di Cison di Valmarino, Follina, Miane, Pieve di Soligo, Refrontolo, Sernaglia, Tarzo e Corbanese (frazione di Tarzo); per l’area sud, quelli di Codognè, Francenigo (frazione di Gaiarine), Gaiarine, Orsago, Santa Lucia, Susegana, Vazzola.
L’Ulss 2 comunica inoltre che i prelievi nel distretto Pieve di Soligo possono essere eseguiti, previa prenotazione, a Conegliano presso l’ospedale Santa Maria dei Battuti e il De Gironcoli, all’ospedale di Vittorio Veneto e presso la sede di Farra di Soligo. La prenotazione può essere effettuata telefonicamente oppure on line, cliccando il link prelievi dall’home page del sito dell’Ulss della Marca Trevigiana.
Al fine di agevolare l’utenza più fragile, l’azienda sanitaria garantisce i prelievi domiciliari alle persone con gravi disabilità o con difficoltà di deambulazione.
(Fonte: Ulss2 Marca Trevigiana).
#Qdpnews.it