1/07 – “Romagna Ti AiutiAmo”: gli Alpini di Giavera del Montello consegnano 16 quintali di prodotti igienici alla popolazione alluvionata

In questi giorni il Gruppo Alpini di Giavera del Montello ha portato in Emilia-Romagna ben 16 quintali di detergenti e prodotti per la pulizia aderendo all’iniziativa “Romagna Ti AiutiAmo”.

Le Penne Nere guidate dal capogruppo Stefano Zanatta hanno organizzato delle raccolte di questo materiale nelle giornate del 17-18 giugno e del 24-25 giugno all’Iperspak e alla Baita degli Alpini di Giavera del Montello.

“Un grande grazie agli Alpini di Giavera del Montello – commentano dal team di Romagna Ti AiutiAmo – per il loro prezioso contributo. Ormai da un po’ di tempo eravamo in collegamento con voi e in questi giorni siete arrivati con due furgoni carichi di materiale per gli alluvionati. Il vostro sostegno è stato fondamentale e siamo profondamente grati per la vostra dedizione e generosità. Grazie per averci aiutato a fare la differenza nella vita delle persone che ancora stiamo aiutando. Un abbraccio caloroso”.

Romagna Ti AiutiAmo” è un’organizzazione nata spontaneamente dal cuore di un gruppo di cittadini romagnoli che si è ritrovato sul campo durante la grave alluvione che ha colpito la provincia di Ravenna e non solo.

Dopo aver visto le immagini dell’Emilia-Romagna allagata, tanti cittadini si sono informati su come poter aiutare concretamente la popolazione emiliana e romagnola.

Grazie a questo progetto sono stati donati candeggina, disinfettanti, detergenti per pavimenti, spray per i mobili, prodotti per lavastoviglie e lavatrice destinati direttamente ai volontari dell’associazione che provvederanno alla pulizia e all’aiuto delle persone in difficoltà.

 (Foto: Gruppo Alpini Giavera del Montello).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati