11/09 – Pieve di Soligo: successo nel finesettimana per il 1° Trofeo di bocce a coppie Artiglieri Pieve 

da destra Danilo Collot con alcuni membri del Gruppo Artiglieri di Pieve di Soligo

Finesettimana all’insegna della convivialità per il Gruppo Artiglieri di Pieve di Soligo che sabato pomeriggio si è dato appuntamento per il 1° Trofeo di bocce a coppie Artiglieri Pieve. 

18 le coppie partecipanti al torneo nato il mese scorso da un’idea lanciata durante un consiglio degli Artiglieri. Come si dice in questi casi detto e fatto: fin da subito il presidente del Gruppo Fabio Decet si è prodigato per organizzare il trofeo in collaborazione con il centro ricreativo anziani.  

Sabato pomeriggio, infatti, al centro di via Battistella le coppie partecipanti si sono sfidate a colpi di bocce per poi riunirsi a tavola per una cena offerta Gruppo Artiglieri. 

Così l’assessore allo Sport del Comune di Pieve di Soligo Danilo Collot: “Un plauso a questa iniziativa all’insegna del più autentico spirito artiglieresco che ha creato un momento di socialità che mi auguro possa diventare un appuntamento fisso nei prossimi anni. Questi momenti di aggregazione sono il sale di una comunità. I miei complimenti al Gruppo Artiglieri per l’intraprendenza e la puntualità che hanno dimostrato nell’organizzazione del trofeo avvalendosi della preziosa collaborazione del centro ricreativo anziani unendo un gran numero di partecipanti di tutte le età. 

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati