13/10 – Gaiarine, questa sera l’inaugurazione della mostra di pittura e poesia ricordando Augusto Daolio dei Nomadi

Questa sera, venerdi, in sala consiliare a Gaiarine, alla presenza della compagna di Augusto Daolio e del Presidente della Fondazione Città della Speranza dott. Camporese oltre ad altre autorità locali sarà inaugurata la mostra dedicata ad Augusto Daolio, poeta scrittore e pittore. Sarà un’occasione unica per ammirare dal vivo una cinquantina di opere del fondatore dei gruppo musicale I NOMADI prematuramente scomparso 30 anni orsono.

“Ospitare la Mostra è per noi e spero per tutta la Comunità di Gaiarine un onore – commenta il sindaco Zanchetta che continua – quando ne abbiamo parlato un’anno fà pensavo non si riuscisse a portare la mostra qui; Gaiarine è un paese troppo piccolo dicevo tra me e me, e invece, credo anche riconoscendo la bellezza del territorio da parte della compagna Rosanna Fantuzzi e invece, grazie ad un lavoro di Squadra che ha coinvolto molte Associazioni del Comune le quali hanno creato per l’occasione delle cose che non svelo ma che vi invito a vedere, ci siamo riusciti”.

La mostra che appunto sarà inaugurata venerdi alle 19:30 rimarrà aperta tutti i fine settimana fino al 29 ottobre con orari: venerdi dalle 20 alle 22, sabato dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 22 e la domenica dalle 16 alle 20.

Negli altri giorni, anche per scolaresche, è possibile visitarla chiamando il numero 3669832568

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati