L’amministrazione comunale, com’è ormai consuetudine, bandisce un concorso annuale rivolto agli studenti frequentanti la Scuola Secondaria di II Grado che si siano particolarmente distinti o a studenti che abbiano concluso il ciclo della Scuola Secondaria di I e II Grado con il massimo dei voti residenti a Miane.
Saranno attribuiti 15 premi di studio relativi all’anno scolastico 2022/2023, aventi un valore complessivo di 3 mila euro.
Chiunque sia interessato dovrà indirizzare apposita richiesta in carta semplice entro venerdì 17 novembre alle ore 12, dichiarando di possedere i requisiti sotto indicati:
• SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO: Le borse di studio verranno assegnate agli studenti regolarmente iscritti e frequentanti la scuola secondaria di 2° grado, che hanno ottenuto nell’anno scolastico 2022/2023 una valutazione finale compresa tra 9 e 10;
• SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO: Le borse di studio verranno assegnate agli studenti che nell’anno scolastico 2022/2023: hanno concluso gli studi con una valutazione finale compresa tra i 95 e i 100 centesimi; hanno ottenuto una valutazione non inferiore alla media dell’8,40 (non saranno considerate le votazioni in educazione fisica, religione) e risultano regolarmente iscritti all’a.s. in corso.
Il modulo di richiesta e la dichiarazione sono disponibili all’Ufficio Protocollo o scaricabili dal sito web www.comunedimiane.it.
#Qdpnews.it