15/03 – Nuove regole per accesso agli sportelli Ats da parte degli utenti

A seguito dell’ultimo Decreto Legislativo in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, gli sportelli di Montebelluna, Riese Pio X e Treviso, a partire da domani, martedì 16 marzo, saranno aperti al pubblico previo appuntamento telefonico contattando il servizio clienti di Ats al numero verde 800.800.882.

Lo sportello di Pederobba, invece, rimarrà aperto solo il lunedì, dalle 14:30 alle 18:00, sempre su appuntamento telefonico. Rimangono ancora chiusi gli sportelli di Pieve di Soligo, Castelfranco Veneto e Pieve del Grappa.

Si chiede la gentile collaborazione di tutti gli utenti nel rispetto delle norme in vigore, come il distanziamento, l’uso della mascherina e l’igienizzazione delle mani.

Ats sta lavorando per attivare la possibilità di prenotare l’appuntamento presso gli sportelli Ats tramite il sito dell’azienda e ha predisposto un form sul proprio sito per la richiesta di informazioni da parte degli utenti.

Questi servizi si aggiungeranno ai servizi digitali già esistenti quali lo Sportello online, l’Ats App e la Bolletta web.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati