Serata piuttosto movimentata ieri al pronto soccorso dell’ospedale San Valentino di Montebelluna: due “codici rossi” nel giro di pochissime ore.
Il primo intorno alle 16,30: l’intervento di ambulanza e automedica del Suem 118 è stato richiesto a Cornuda per un incidente tra un’auto e una moto avvenuto in via Padova, vicino a Valeri Sport. Ad avere la peggio C.D., 27 anni, alla guida della moto, sbalzato dal sellino e caduto rovinosamente a terra dopo un volo di una decina di metri.
Alle 19 i sanitari del Suem sono stati chiamati a intervenire nelle campagne di Montebelluna, per soccorrere un uomo, F. C. di 63 anni, che era stato aggredito e colpito al volto con una bottiglia.
L’aggressore è svanito nel nulla. I carabinieri di Montebelluna hanno aperto un’indagine.
(Fonte: Flavio Giuliano © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it
Articoli correlati
13/09 – Chiusura Viale Della Repubblica a Treviso per lavori di realizzazione delle reti di acquedotto e fognatura nera
Per procedere con i lavori di realizzazione della rete fognaria e di acquedotto, da stasera 12 settembre alle…
venerdì, 13 Settembre 2024
12/09 – Pozzobon riconfermato alla guida di Trevignano 2000. È il presidente più longevo della storia del Palio del Batar Panoce
Claudio Pozzobon è stato riconfermato alla presidenza di Trevignano 2000, l’associazione che organizza il Palio del Batar Panoce di Trevignano, e diventa…
giovedì, 12 Settembre 2024
12/09 – Cadono rami sulla linea elettrica: Enel al lavoro per ripristinare la corrente
A causa della caduta di alcuni rami sulla linea elettrica in via Bosco del Fagarè, la parte centro-nord di…
giovedì, 12 Settembre 2024
12/09 – Gestione Emergenze, Incendi e Primo Soccorso: parte la formazione in Provincia per gli studenti delle scuole superiori
Firmato oggi nella sede della Provincia di Treviso l’accordo tra l’Ente, Ufficio Scolastico, SIRVeSS, Confindustria Veneto Est, Ulss2…
giovedì, 12 Settembre 2024