Donati due defibrillatori al comune di Susegana. La Coldiretti e l’associazione culturale Colfoschiamo sono state le protagoniste di questo generoso gesto.
La cerimonia ufficiale di consegna è avvenuta oggi, martedì 17 novembre, presso la Sala Consiliare del Municipio, purtroppo in forma riservata e in assenza di pubblico in ottemperanza alle disposizioni per la prevenzione del contagio.
I defibrillatori verranno consegnato nelle mani del sindaco Vincenza Scarpa dal presidente di Coldiretti sezione di Susegana, Giovanni Bernardi, e dai rappresentanti dell’Associazione Colfoschiamo.
Come su volonta dei donatori, i defibrillatori verranno installati all’Istituto Comprensivo di Susegana e in uno dei plessi delle Scuole Primarie.
Infatti, alla cerimonia, sarà presente anche il Dirigente Scolastico Angela Morgese in rappresentanza della scuola; autrice fin da subito di sentiti ringraziamneti alle associazioni. I dispositivi di sicurezza saranno a disposizione del personale scolastico e degli studenti per preservare la loro sicurezza.
Anche il primo cittadino, insieme all’assessore alla pubblica istruzione Daniele Chiesurin e tutta la Giunta Comunale, ha voluto ringraziare Coldiretti e l’associazione Colfoschiamo per il prezioso dono.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
#Qdpnews.it