18/01 – Vittorio Veneto, venerdì 21 gennaio al PalaFenderl un incontro pubblico del Pd sull’elezione del Presidente della Repubblica

Il circolo vittoriese del Partito democratico, tenuto conto del grande interesse suscitato nel Paese dalla prossima elezione del Presidente della Repubblica, promuove un incontro pubblico per far conoscere e approfondire il ruolo e le funzioni della massima carica dello Stato. L’incontro costituirà un’opportunità di dialogo oltre che un servizio utile a tutti i cittadini per comprendere l’importanza che storicamente riveste il Quirinale.

Alcuni grandi elettori e personalità del nostro territorio dialogheranno nell’incontro pubblico che si terrà venerdì 21 gennaio alle ore 20.30 nel Palafenderl (a capienza ridotta) di via del Meril 13 a Vittorio Veneto. All’ingresso verrà chiesto di esibire il Super Green Pass.

Parteciperanno i “grandi elettori” Roger De Menech, deputato del Pd, e Giacomo Possamai, capogruppo del Pd in Regione Veneto; Maria Chiara Marangon, presidente ANPI di Vittorio Veneto; Matteo Collodel, docente di storia e filosofia al Liceo Flaminio di Vittorio Veneto e Sandro De Nardi, professore associato in Istituzioni di Diritto Pubblico all’Università di Padova. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva da La Tenda TV e in streaming attraverso la pagina Facebook del circolo del Pd di Vittorio Veneto.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati