19/03 – Domenica 26 marzo ritorna “Miane Pulita”, una mattinata dedicata alla pulizia del territorio e alla tutela delle api

Il prossimo weekend sarà all’insegna della tutela ambientale a Miane: è in programma domenica 26 marzo la Giornata ecologica “Miane pulita 2022”, organizzata dal Comune insieme a tutte le associazioni paesane.

Il ritrovo è previsto tra le 7.30 e le 8.00 in centro (polifunzionale di via Cal di Mezzo) e nelle tre frazioni del Comune: Campea (piazza Marco Casagrande), Combai (piazza Brunelli) e Premaor (piazza Emigranti).

A ciascun partecipante sarà consegnato il materiale necessario per la raccolta dei rifiuti (guanti, pettorina e sacchetti). 

Le novità di quest’anno sono diverse: si pianteranno fiori per le api e ci saranno un concorso e una mostra con le foto più belle della giornata.

Alla fine della giornata, alle 12.30, le Pro loco di Combai e Miane insieme all’amministrazione comunale aspettano tutti al polifunzionale di Miane per una pastasciutta di ringraziamento. Per chi non potesse trattenersi, alle 10.30 ci sarà un ristoro con panini.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati