21/01 – Il Fatum dà forfait per Covid: vittoria a tavolino per l’Antonio Carraro Imoco Conegliano in Champions League

“Forfait del Fatum Nyiregyhaza a causa delle restrizioni contro il Covid-19”. Così il sito della Cev, la Confederazione europea di pallavolo, motiva il 3-0 a tavolino con il quale la Antonio Carraro Imoco Conegliano si è aggiudicata la sfida di Cev Champions League che si sarebbe dovuta giocare mercoledì prossimo 26 gennaio al Palaverde e che invece non andrà in scena.

In origine, la partita avrebbe dovuto giocarsi la scorsa settimana, ma a causa di alcune positività al Covid-19 emerse tra le giocatrici ungheresi il match venne rinviato a mercoledì prossimo.

Nella serata odierna è giunta l’ufficialità che, ancora per problemi legati al virus, la formazione magiara non sosterrà la trasferta in Italia. Questa volta non è stato disposto un ulteriore rinvio (si tratta formalmente di un ritiro) ma è stata assegnata d’ufficio la vittoria per 3-0 (25-0, 25-0, 25-0) alle pantere di coach Daniele Santarelli, che tornano così a comandare da sole la classifica del girone E di Champions League con 12 punti in 4 partite e sono già qualificate ai quarti di finale della più prestigiosa competizione continentale.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati