22/05 – Poste Italiane: le pensioni di giugno in pagamento dal 26 maggio, riprendono le attività gli uffici postali di Col San Martino, San Pietro di Barbozza e Vidor

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di giugno verranno accreditate a partire da martedì 26 maggio 2020 per i titolari di un libretto di risparmio, di un conto bancoposta o di una Postepay evolution.

I titolari di carta Postamat, carta libretto o di Postepay evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7.000 Atm Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

Viene ricordato inoltre che i cittadini di età pari o superiore a 75 anni che percepiscono prestazioni previdenziali negli uffici postali e che riscuotono normalmente la pensione in contanti possono chiedere di ricevere gratuitamente le somme in denaro presso il loro domicilio, delegando al ritiro i Carabinieri.

Le nuove modalità di pagamento delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane.

Pertanto ciascuno è invitato ad indossare la mascherina protettiva, ad entrare in ufficio solo all’uscita dei clienti precedenti, a tenere la distanza di almeno un metro, sia in attesa all’esterno degli uffici che nelle sale aperte al pubblico.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22.

Viene informato anche che gli uffici postali di Col San Martino (Farra di Soligo), San Pietro di Barbozza (Valdobbiadene) e Vidor, ripristino orario 8.20-13.45 da lunedì a venerdì, sabato fino alle 12.45 riprenderanno da lunedì 25 maggio con il consueto orario di apertura (8.20-13.45 da lunedì a venerdì).

(Fonte: Poste Italiane).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati