La nuova sede distrettuale di Giavera del Montello in via Schiavonesca Vecchia, adiacente al Centro Anziani, dal 6 dicembre prossimo vedrà potenziata l’attività relativa ai prelievi. Da tale data, infatti, il Centro Prelievi sarà aperto anche nelle mattine di mercoledì in aggiunta al martedì e giovedì.
“Il potenziamento dell’attività di prelievo nella sede di Giavera del Montello – commenta il direttore generale, Francesco Benazzi – punta a favorire l’accessibilità della cittadinanza, fornendo servizi nel territorio, per una attività molto richiesta come quella dei prelievi”.
Il potenziamento prelievi si va ad aggiungere a quello già annunciato dello screening della cervice uterina: i primi inviti per questa importante attività di prevenzione che interessa le donne tra i 25 e 64 anni sono stati già spediti.
Nei due giorni di apertura del Centro prelievi di Giavera del Montello attualmente si effettuano 130 prelievi. Dal 6 dicembre, con l’aggiunta della mattinata del mercoledì ci saranno altri 65 posti disponibili per l’utenza con un aumento, quindi, del 50% dell’attività.
Le modalità di prenotazione dei prelievi rimangono quelle già in uso, prenotazione on line o attraverso il CUP https://www.aulss2.veneto.it/Prelievi .
I posti disponibili da mercoledì 6 dicembre saranno prenotabili dalla fine di novembre.
#Qdpnews.it