L’Associazione Attawasol di Montebelluna, in occasione del suo ventesimo anniversario, ha organizzato per questo pomeriggio, sabato 24 febbraio, un simposio sul tema “La famiglia e l’educazione alla non violenza“.
L’incontro, che si terrà dalle ore 15 alle 18 nell’auditorium della biblioteca comunale, ha l’obiettivo di promuovere un messaggio di pace, armonia e rispetto reciproco tra la comunità islamica e la società trevigiana.
L’evento, al termine del quale sarà offerto un dolce rinfresco, sarà arricchito da preziosi interventi e testimonianze di esperti in materia di famiglia ed educazione.
Gli ospiti del simposio sono Souad Maddahi, formatrice e project manager, lo psicologo Davide Dallabernardina, l’avvocato Francesca Trivisonno, il dottor Brahim Baya, studioso di scienze internazionali, la dottoressa Fatima Tizbibt, infermiera, e la psicologa Dalia El Brashy.
“L’associazione Attawasol – si legge in una nota di Ritmi e danze dal mondo – collabora da anni con il Giaverafestival ed è molto attiva nell’area di Montebelluna, con proposte educative e collaborazioni con enti e varie associazioni. L’incontro di sabato 24 febbraio è aperto al pubblico e a tutti coloro che vorranno conoscere questa interessante realtà associativa”.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it