Stagione super per la squadra Amatori Calcio Piave Tegorzo ma mancano ancora le due finali.
Il sodalizio sportivo Amatori Calcio Piave Tegorzo del presidente Rino Dal Canton ha raggiunto la finale del Campionato Amatori CAM Montebelluna che si disputerà a Falze’ di Trevignano sabato 27 maggio alle ore 20.
Avversario della serata il Calcio Amatori Belvedere. Inoltre la squadra si è qualificata anche per la finale del Torneo di Coppa: avversario sarà il Calcio Amatori Caerano giovedì 1 giugno alle ore 20.45 allo Stadio Comunale a Caerano di San Marco.
Una stagione fino ad oggi significativa dal punto di vista sportivo ma non solo: i risultati vengono per abilità sportiva, allenamento e fortuna ma anche perché la società è composta da un gruppo coeso e determinato dal direttivo ai giocatori.
L’aspetto tecnico è curato dal mister Mauro Dal Canton e da Bruno De Paoli.
I giocatori sono residenti nei Comuni di Alano di Piave e Quero ma anche di Valdobbiadene grazie alla ormai consolidata collaborazione iniziata nel 2017 con il Calcio Amatori Valdobbiadene.
A settembre 2022 è stata organizzata la finale di Supercoppa (fra la vincitrice del campionato e la vincitrice della coppa della stagione precedente) in concomitanza con i festeggiamenti per il 40* compleanno della Società Amatori Calcio Piave Tegorzo.
(Foto: Foto Ottica Comaron).
#Qdpnews.it