Il “Movimento Per Asolo” presenta due incontri dedicati alla tematica del riqualificamento edilizio con l’obbiettivo di dare un’informazione più ampia e completa ai cittadini sulle diverse tipologie d’intervento e le relative detrazioni del 50, 65, 90 e il Superbonus del 110% .
L’intento finale sarà quello di aiutare i partecipanti a capire come utilizzare al meglio i vari incentivi per migliorare le proprie abitazioni, che spesso si presentano in un linguaggio complicato e talvolta scoraggiante.
Il calendario prevede due incontri fissati per martedì 27 ottobre e martedì 3 novembre alle 20.30. Gli appuntamenti, a causa delle recenti restrizioni anti covid, verranno trasmesse in diretta streaming.
Questi appuntamenti vertono a sensibilizzare i cittadini sulla tematica del rispetto dell’ambiente e dello sviluppo sostenibile. A presiedere le due serate saranno dei professionisti, messi a disposizione da Cna Asolo e Studio Nadalin & Associati, che condivideranno la loro preparazione sul tema.
Per poter partecipare agli incontri sarà sufficiente inviare una mail con la richiesta di partecipazione all’indirizzo segreteriaperasolo@gmail.com, che vi risponderanno inviandovi tutte le istruzioni per poter prendere parte all’evento.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
#Qdpnews.it