28/09 – Alberto Da Dalto nuovo presidente del Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave. Inaugurato il nuovo anno lionistico

Venerdì 22 settembre, il ristorante Casa Brusada di Crocetta del Montello ha ospitato la cerimonia di inizio del nuovo anno lionistico del Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave alla presenza dei soci del club di Valdobbiadene e delle autorità dei club limitrofi.

Nel suo discorso ufficiale, il neo-eletto presidente Alberto Da Dalto, che nella vita svolge la professione di commercialista a Montebelluna, ha ribadito la sua intenzione di continuare le attività storiche del club iniziate dai suoi predecessori.

Tanti i progetti portati avanti dal club come la borsa di studio intitolata al compianto dottor Finco, il “Progetto Martina“, il sostegno all’associazione “Il Puzzle della vita” e il servizio umanitario alle popolazioni colpite da calamità.

“Ciò che più mi preme – ha commentato il neo-presidente – è continuare l’opera del past president Paolo Di Natale, che ha iniziato l’opera di sensibilizzare e far conoscere alla comunità le diverse attività del Lions Club portate avanti dai soci in modo gratuito. In questa ottica, saremo presenti domenica 8 ottobre a Valdobbiadene per la Festa del Volontariato con un nostro tavolo”.

“Un altro obbiettivo dell’anno – continua – sarà quello di sostenere i giovani del Leo Club di Valdobbiadene, quest’anno presieduto da Giorgia Di Natale, che hanno lo scopo di coinvolgere sempre di più ragazzi nello spirito lionistico di amicizia e di pace, per trovare nuove forme di aggregazione, di motivazione e voglia di fare al servizio della comunità”.

A questo proposito, la presidente del Leo Club ha illustrato la prossima iniziativa che avrà luogo sabato 30 settembre in una nota cantina della zona: un incontro informale di 70 giovani dei Leo Club di Veneto e Friuli con l’obbiettivo di conoscersi, di aumentare i contatti e di formulare delle nuove proposte.

I componenti del nuovo direttivo sono: Alberto Da Dalto (presidente), Daniele Carboni (1° vicepresidente), Alessandro Finco (2° vicepresidente), Paolo Di Natale (past president), Luciano Grotto (segretario), Daniele Carboni (tesoriere) e Faustino Pierdonà (cerimoniere).

Gli altri consiglieri sono: Tito Carniel, Giorgio Marian, Gianni De Bortoli, Marco Andrighetto, Claudio Blessano, Imer Bianchin, Anna Nardini, Maria Elena Bortolomiol e Pietro Biondi.

(Foto: Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati