30/03 – Dono pasquale al reparto pediatrico dell’ospedale di Conegliano

L’Unione sindacale italiana Carabinieri – segreteria provinciale di Treviso – ha donato 25 uova di Pasqua ai bambini malati ricoverati nel reparto di Pediatria dell’ospedale di Conegliano.  

Nell’occasione, il segretario generale provinciale dell’USIC Treviso, Gianni Lamendola, con altri componenti della segreteria provinciale, Alfonso Cibella, Ronnie Ricciardone e Michele Lamanuzzi, sono stati accolti dalla dottoressa Adriana Bortolini.

La dottoressa Bortolini ha detto: “Questo gesto solidale ha portato un sorriso sui volti dei bambini e delle loro famiglie, rendendo così la Pasqua un po’ più speciale per tutti loro. La generosità e la solidarietà dimostrate dall’USIC hanno reso possibile donare un momento di gioia e felicità a chi sta affrontando momenti difficili. Grazie a gesti come questo, si dimostra che la comunità è unita e pronta ad aiutarsi reciprocamente nei momenti di bisogno”.

Un ringraziamento speciale al direttore sanitario dottor Michelangelo Salemi, che ha permesso ed autorizzato l’iniziativa.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati