Sabato 2 dicembre, alle ore 17.30, verrà inaugurata a Ca’ Bressa, sede della biblioteca comunale di Volpago del Montello, la mostra d’arte “30×30 Contemporaneo” organizzata dall’Associazione Artistica Grecale.
Per la prima volta, Ca’ Bressa sarà anche sede espositiva e le opere esposte sono tutte in un formato 30×30 assolutamente contemporaneo e stimolante anche per gli artisti che si sono messi in gioco.
Durante la serata inaugurale, con presentazione a cura della professoressa Roberta Gubitosi (critica e storica d’arte), ci saranno dei reading con gli autori Alessandro Mazzocchel, Lorenza Poletti e Luigino Bravin.
“La mostra proposta dall’Associazione Artistica Grecale – commenta l’assessore alla cultura di Volpago del Montello, Giuliana Livotto – rientra proprio nell’intento di rendere Ca’ Bressa un luogo della cultura aperto al territorio e a virtuose collaborazioni, ben oltre alle attività proprie della biblioteca. Un’occasione per godere di una mostra collettiva di una quarantina di artisti e conoscere gli spazi e l’atmosfera di Ca’ Bressa”.
La mostra, ad ingresso libero, sarà aperta dal 2 dicembre al 7 gennaio 2024 con questi orari: lunedì, martedì e venerdì dalle ore 15 alle 19, mercoledì dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 15 alle 19, sabato dalle ore 9 alle 12.
Le domeniche 17 dicembre e 7 gennaio, inoltre, la mostra si potrà visitare dalle ore 16 alle 19.
Per informazioni è possibile scrivere agli indirizzi di posta elettronica associazione.grecale@gmail.com e biblioteca@comune.volpago-del-montello.tv.it.
(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it