31/01 – Codognè, giovedì sera un incontro sul tema “Medicina di base: a che punto siamo”

“Medicina di base: a che punto siamo”: è il titolo dell’incontro previsto per giovedì 2 febbraio alle 20.45, nella sala conferenze della biblioteca comunale di via Roma 4 a Codognè.

L’appuntamento è organizzato dai circoli del Partito Democratico del Coneglianese, a un anno dalla raccolta firme promossa dai circoli di Codognè, Gaiarine, Godega di Sant’Urbano e Vazzola, per segnalare alle autorità competenti le gravi carenze del servizio di medicina di base sul territorio. 

L’iniziativa si era conclusa con più di 1.600 sottoscrizioni raccolte nei quattro Comuni, in due weekend. 

Quello di giovedì sarà un incontro pubblico per fare il punto sulla situazione, attraverso i dati dello studio del gruppo consiliare regionale del Pd e le proposte del Partito democratico. 

All’appuntamento interverranno: Andrea Zanoni (consigliere regionale del Pd e presidente della Commissione per la Legalità), Margherita Miotto (deputata della Repubblica e assessore regionale alla Sanità e al Sociale), Claudio Beltramello (coordinatore del gruppo strategico Sanità e Sociale Pd Veneto e responsabile provinciale Sanità PD Treviso).

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati