31/03 – Soligo, dal 3 aprile la dottoressa Salvador terminerà il suo incarico: l’Ulss contatterà i pazienti per il cambio medico di base

In questi giorni molti pazienti della dottoressa Silvia Salvador, in servizio a Farra di Soligo da un paio d’anni, hanno ricevuto una comunicazione dell’Ulss 2 in cui si fa presente che cesserà la sua attività in paese dal 3 aprile.

La comunicazione è stata inviata dalla direttrice del Distretto numero 3 di Pieve di Soligo, la dottoressa Piera Bonato. In essa si fa presente che “per evitare lo spostamento da casa verso il distretto per la scelta di un nuovo medico di medicina generale” sarà cura dell’ufficio competente contattare telefonicamente i pazienti della dottoressa Salvador per provvedere al cambio medico.

Nella medesima missiva si fa presente che gli interessati saranno contattati dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e nei pomeriggi dal lunedì al giovedì tra le 13 e le 15. I pazienti potranno comunque attivarsi individualmente collegandosi al sito https://sanitakmzerofascicolo.it

La dottoressa Salvador, assicura il sindaco Mattia Perencin, ha lasciato l’incarico per motivi strettamente personali legati alla sua salute e ha fatto tutto il possibile per trovare un medico che potesse sostituirla. Purtroppo, a causa dell’ormai cronica carenza di dottori di medicina generale, ciò non è stato possibile e quindi in queste settimane stanno arrivando le comunicazioni dell’Ulss 2.

#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati