Nuove soddisfazioni per l’Asd Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba: dopo il primo posto della scorsa settimana con la formazione “Atlantis Group” nella rassegna regionale Aics (Associazione Italiana Cultura Sport Pattinaggio) dei gruppi spettacolo, nel fine settimana appena trascorso l’atleta Agata De Zen è diventata campionessa provinciale nella categoria allievi regionali B.
“Al campionato provinciale Fisr (Federazione Italiana Sport Rotellistici) a Silea – commenta la presidente Roberta Bettio – la nostra Agata si è laureata campionessa provinciale nella categoria allievi regionali B. La nostra società festeggia anche per l’ottimo terzo posto di Elettra Rossetti, per il quinto posto di Sofia Signor e per il settimo posto di Giada Andreazza nella categoria Esordienti Regionali B. Sono veramente felice di questi risultati, lo staff allenatori sta facendo un ottimo lavoro”.
Soddisfazioni anche per la Scuola di Pattinaggio Artistico Musano: le giovani atlete Clara, Noemi e Valentina hanno ottenuto due medaglie d’argento e un quinto posto nelle rispettive categorie sempre al Campionato Provinciale di Silea.
“Complimenti all’Asd Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba per il risultato al Campionato Provinciale – commenta Fabio Maggio, assessore allo sport di Pederobba -. L’attenzione con la quale la società prepara le gare dimostra che tutti gli impegni vengono presi seriamente. Atlete, tecnici e dirigenti sono consapevoli che, ogni volta che gareggiano, non rappresentano solo loro stessi ma anche le comunità di Pederobba e Cornuda”.
(Foto: Asd Pattinaggio Artistico Cornuda Pederobba).
#Qdpnews.it