Dersut sbarca live in radio e sui social: l’iniziativa per raccogliere fondi a favore dell’emergenza

Dersut Caffè è una storica torrefazione con sede a Conegliano che dal 1949 cresce assieme ai numerosi clienti grazie alla grande passione per il caffè di tutto il team, mettendo al primo posto la qualità del prodotto, ricerchiamo le migliori qualità di caffè, acquistando i raccolti giusti, assicurando tecnologia e passione in ogni fase produttiva.

Le miscele Dersut hanno ottenuto gli attestati INEI (Istituto Nazionale Espresso Italiano) e certificato EIQ (Espresso Italiano di Qualità) e le medaglie: Gold Medal International Coffee Tasting Concorso internazionale e laboratorio sensoriale di sviluppo e ricerca della qualità, vinta nel 2014 e 2018 per la miscela Oro e nel 2016 per miscela Non Plus Ultra.

Gianni Cocco, coffee trainer professionista a 360° nel mondo della caffetteria sarà il protagonista delle dirette: ha conseguito prestigiosi riconoscimenti raggiungendo il primo posto nel IV° Gran Premio della Caffetteria Italiana tenutosi in concomitanza con host ed il secondo posto nella graduatoria Bar Awards 2015.

Gianni Cocco detiene tutt’oggi due primati mondiali certificati quali Guinness World Record per il maggior numero di caffè espressi fatti in un’ora (2011) e per il più grande cappuccino del mondo (2013). Rimanete collegati, da questa settimana Gianni Cocco ci sorprenderà con preparazioni inedite, semplici e da fare rigorosamente #acasa, perché il caffè te lo portiamo noi! https://shop.dersut.it/.

Lunedì l’azienda ha aderito al progetto “Io scelgo Veneto & Friuli Venezia Giulia”, il più grande piano di sostegno a un territorio mai messo in piedi da un gruppo di emittenti areali in Italia.

L’iniziativa arriva dalle sei radio più diffuse nel territorio, con l’obiettivo di trasmettere a tutte le persone che ascolteranno in questi giorni la radio un messaggio positivo ma anche di promuovere una raccolta fondi per tutelare la salute di tutti i cittadini aiutando gli ospedali del Veneto e del FVG a fronteggiare questa emergenza. Basterà accedere al sito https://www.ioscelgoveneto.com/ per fare una donazione diretta.

All’interno del portale gli utenti potranno avere una visibilità delle aziende del Veneto e del Friuli Venezia Giulia che partecipano al progetto, al fine di promuovere l’acquisto di prodotti di aziende locali, ad esempio: https://www.ioscelgoveneto.com/categorie/e-commerce/.

 

(Fonte: Dersut caffè).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati