“Ditelo con i fiori: andrà tutto bene!”: con Ivy Flower Design la primavera arriva a domicilio

“Un piccolo gioiello fiorito” – è questa la descrizione più ricorrente per Ivy Flower Design, piccola boutique floreale di via Palestro, nel cuore di Treviso. Una realtà che, grazie alla competenza e alla passione della giovane titolare Ivana Arsic, in pochi anni ha conquistato la fiducia e l’amicizia di tanti trevigiani (e non solo…).

Una amicizia che oggi, in una situazione complessa come quella che stiamo vivendo, Ivana vuole ricambiare con un piccolo gesto come quello di portare, direttamente a domicilio, un assaggio della Primavera ormai arrivata.

In questi giorni ho sentito tante persone, tanti clienti – racconta Ivana – e mi ha sorpreso scoprire come una delle cose di cui molti sentono la mancanza sia il colore dei fiori. Ho perciò deciso di avviare nei week-end un servizio di consegna a domicilio, un modo per portare un po’ di colore e allegria”.

Un’idea che nella sua semplicità può essere d’aiuto a chi deve festeggiare un compleanno o un anniversario a distanza, dare una mano a chi desidera abbellire la propria abitazione o mandare un messaggio per dire che “tutto andrà bene”.

L’iniziativa prenderà il via nel prossimo fine settimana (3 e 4 aprile) per proseguire anche nei week-end successivi.

“Spero che i miei fiori possano portare un po’ di normalità – conclude Ivana – diventando un piccolo segnale di continuità per ricordare a tutti che, così come la natura prosegue il suo corso, anche noi torneremo alla vita che ora ci sembra sospesa”.

La consegna a domicilio partirà nei giorni di venerdì 3 aprile e sabato 4 aprile (e proseguirà nei week-end successivi).

Le prenotazioni si accettano entro venerdì 3 aprile ore 10.00.

(Fonte: Ditelo con i Fiori).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati