13/04 – Farra di Soligo sbarca su Telegram e apre la piattaforma myNotice per avvicinare i cittadini al Comune

Migliorare la comunicazione tra municipio e cittadini è il nuovo obiettivo dell’amministrazione Perencin: il Comune di Farra di Soligo ha dunque attivato due nuovi servizi che permetteranno agli iscritti di rimanere sempre aggiornati su ciò che accade nel Comune, per esempio eventi culturali o sportivi, emergenze, informazioni di pubblica utilità o modifiche alla viabili.

Attraverso la piattaforma myNotice sarà possibile registrarsi per ricevere periodicamente la newsletter al proprio indirizzo di posta elettronica: un insieme di informazioni su diversi argomenti contenuti nel sito www.farra.it, selezionati in base alle preferenze espresse da ogni utente.

Per chi preferisce invece ricevere informazioni in tempo reale direttamente sul proprio smartphone, scaricando Telegram sarà possibile entrare a far parte del canale ufficiale “Farra di Soligo Informa”, dove vengono visualizzate tutte le news che sono state pubblicate in contemporanea sul sito del comune.

“Questi due nuovi servizi digitali – spiega l’assessore ai sistemi informatici Silvia Spadetto – mirano a potenziare le altre modalità di comunicazione già utilizzate dal Comune, come la pagina facebook della biblioteca, il notiziario comunale che arriva ogni anno a casa dei cittadini e ovviamente il sito web. Con la newsletter e soprattutto con il canale Telegram abbiamo cercato dei mezzi di comunicazione diretti e immediati, ma allo stesso tempo semplici da utilizzare”.

Sul sito www.farra.it sono disponibili i link per accedere alla pagina di registrazione alla newsletter e per scaricare Telegram.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati