Fratelli d’Italia inaugura la linea sociale “Do’ ciacoe co noialtri”

L’emergenza Coronavirus e le restrizioni che ne sono derivate hanno imposto in ognuno di noi importanti cambiamenti nella vita quotidiana.

Cambiamenti e restrizioni che con il passare del tempo iniziano a lasciare il segno nel morale, soprattutto in quelle persone che vivono sole e sono costrette ad una sorta di clausura forzata.

Per questo il Coordinamento Provinciale di Fratelli d’Italia di Treviso ha pensato di creare una Social Line (linea sociale). Un’iniziativa per dare supporto a chi si sente solo in questo periodo.

A tutto questo hanno contribuito alcuni Circoli della Marca quali Paese, Villorba, Castelfranco Veneto e i ragazzi di Gioventù Nazionale.

Non é una linea di aiuto psicologico e neanche una linea di informazioni… E’ solamente una linea sociale per chi si sente solo e vuole fare due chiacchiere… Infatti é stata denominata “Do’ ciacoe co noialtri”.

Sarà operativa da mercoledì 22 aprile, dalle ore 16 alle ore 20 e sarà a disposizione di chiunque abbia bisogno di un po’ di compagnia, per chiunque voglia scambiare due parole e per chiunque voglia evadere dalla solitudine.

(Fonte: Fratelli d’Italia).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati