26/04 – Il Gruppo Alpini di Montebelluna dona 3500 euro al reparto pediatrico del San Valentino

L'ospedale di Montebelluna
L’ospedale di Montebelluna

Grazie all’impegno del Gruppo Alpini di Montebelluna e alla generosità di due importanti collaboratori, verrà donata la somma di 3.500 euro al reparto pediatrico dell’ospedale San Valentino.

L’iniziativa benefica, che ha visto la collaborazione della Macelleria Innocente di Montebelluna e di Forno d’Asolo, ha permesso di raccogliere una somma rilevante che sarà utilizzata per l’acquisto di nuove attrezzature e il miglioramento dei servizi offerti ai piccoli pazienti.

“Siamo felici – ha dichiarato il capogruppo degli Alpini di Montebelluna, Davide Poloni – di poter dare il nostro contributo al reparto pediatrico dell’ospedale cittadino. Grazie all’aiuto dei nostri collaboratori, siamo riusciti a raccogliere una somma importante che ci permetterà di migliorare la qualità della vita dei bambini. Ancora un grazie a tutte le persone che hanno contribuito a sostenere la nostra iniziativa”.

L’iniziativa del Gruppo Alpini di Montebelluna è un esempio concreto di come la collaborazione tra enti, aziende e cittadini possa fare la differenza per il bene della comunità.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati