24/11 – “Incontro di Solidarietà” con i Gruppi Alpini del Montello. Consegnato il ricavato a Casa Giulia, La Tribù e Casa dei Giacinti

Nella serata di giovedì 23 novembre, il centro parrocchiale di Cusignana, messo a disposizione da don Dionisio Rossi, ha ospitato l’evento conclusivo del 35esimo “Incontro di Solidarietà” con gli amici di Casa GiuliaLa Tribù e Casa dei Giacinti.

L’Incontro di Solidarietà si era svolto a Cusignana il 1° e il 16 settembre scorsi con tante iniziative: la serata corale, la Santa Messa, la fiaccolata, la cena e l’estrazione della sottoscrizione a premi.

L’appuntamento di giovedì 23 novembre ha visto coinvolti e impegnati i 13 Gruppi Alpini del Montello: Bavaria, Bidasio, Camalò, Cusignana, Giavera, Nervesa, Santa Croce, Santi Angeli, Santa Maria della Vittoria, Santandrà, Selva, Venegazzù e Volpago.

Presenti il sindaco di Giavera del Montello, Maurizio Cavallin, gli amministratori dei Comuni di Nervesa della Battaglia, Povegliano e Volpago del Montello, il consigliere provinciale Claudio Sartor, il vice-presidente della Sezione Ana di Treviso, Franco Giacomin, i consiglieri sezionali dei tre Raggruppamenti Alpini presenti nei quattro Comuni oltre alle aziende che hanno contribuito economicamente all’iniziativa.

Non potevano mancare i numerosi Alpini che hanno collaborato attivamente a questo evento.

Il capogruppo degli Alpini di Cusignana, Raffaele Missiato, in rappresentanza dei tredici Gruppi Alpini dell’area montelliana, ha consegnato il ricavato dell’iniziativa ai rappresentanti delle tre realtà che accolgono persone con disabilità.

Al termine della serata, i presenti si sono dati appuntamento al prossimo anno a Selva del Montello, comunità che ospiterà la manifestazione nel 2024.

(Foto: Gruppo Alpini di Cusignana).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati