La stagione cicilistica è ferma, ma ciò non vieta di pensare alla solidarietà. L’asd Frare De Nardi, infatti, ha donato 1000 euro all’ospedale di Vittorio Veneto per la gestione dell’emergenza Covid.
“Lavoriamo tutti nel sociale – sottolinea il presidente Maurizio Montini – noi in particolare nel mondo del ciclismo organizzando eventi sportivi. Purtroppo la stagione è compromessa, ma dobbiamo avere la speranza di riuscire a tornare sulle strade. Per questo abbiamo deciso di fare questa donazione. Dobbiamo pensare di uscirne; questo piccolo contributo vuole essere un segnale di speranza. È dura, ma ne usciremo e speriamo di poter tornare a goderci gli spazi con lo sport, con le nostre famiglie”.
La società ciclistica di Savassa di Vittorio Veneto che organizza eventi per le diverse categorie, dai giovanissimi ai dilettanti, senza dimenticare gli eventi dedicati al ciclismo femminile, ha ideato e sta portando avanti il brevetto del Cansiglio con diversi percorsi per conoscere e vivere il territorio.
“La stagione è ferma – conclude Montini – questo poco importa in questo momento, l’importante è che riusciamo a debellare questa situazione. Noi aspettiamo tutti lungo le strade a salutare il ciclismo. Finirà tutto ciò e saremo più forti di prima”.
(Fonte: Fulvio Fioretti © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it