06/05 – La LILT di Conegliano ricorda Patrizia Chiamulera

Patrizia Chiamulera

Riceviamo e pubblichiamo dalla delegazione LILT di Conegliano questo ricordo di Patrizia Chiamulera, il cui funerale è stato celebrato la scorsa settimana.

Esistono persone straordinarie che lavorano instancabilmente per educare e ispirare le generazioni future a condurre uno stile di vita sano, Patrizia, Volontaria LILT delegazione di Conegliano, ha incarnato perfettamente questo spirito altruista con una passione a dir poco contagiosa.

Patrizia ha trascorso la sua vita come Dietista dell’ULSS fino alla meritata pensione e negli anni a venire come Volontaria LILT condividendo conoscenze preziose sui benefici di uno stile di vita sano e di una corretta alimentazione con i ragazzi delle scuole della Provincia.

Con il suo atteggiamento positivo e il sorriso contagioso, Patrizia ispirava gli studenti ad adottare abitudini che favoriscano il loro benessere a lungo termine, adottando stili di vita più sani, facendo scelte alimentari più consapevoli e integrando l’attività fisica come pratica indispensabile nella loro routine quotidiana.

Questi cambiamenti non solo influenzano positivamente la salute degli studenti, ma anche le loro famiglie e le comunità in cui viviamo, creando un effetto a catena di benessere e consapevolezza.

In un’epoca in cui le malattie legate allo stile di vita sono sempre più diffuse, il contributo dei professionisti LILT impegnati nei Progetti di Prevenzione con le giovani menti divengono ancora più preziosi e diventa un segnale di speranza per un futuro più sano e più luminoso.

Grazie Patrizia per la persona che sei stata e per l’entusiasmo e i valori che ci hai trasmesso.

Con grande dolore per la grave perdita prematura della cara Patrizia, Iva Responsabile LILT delegazione di Conegliano unita a tutti i Volontari LILT, i Professionisti della formazione nelle scuole, il Presidente Dr. Alessandro Gava e Direttivo tutto della LILT Associazione Provinciale di Treviso, porgono le più sentite condoglianze alla sua splendida e tanto amata Famiglia.

(Foto: Onoranze funebri Faraon)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati