28/03 – Pietro Andreatta confermato presidente della Pro Loco Cornuda. Ecco il nuovo direttivo

In questi giorni è stato eletto il nuovo direttivo della Pro Loco Cornuda, pronto a continuare ad impegnarsi a portare avanti alcune iniziative in paese.

Pietro Andreatta è stato confermato presidente insieme ai vicepresidenti Luca Brighi e Mauro De Valier, al segretario Michela Ometto e al tesoriere Nicola Quer (Probiviri Giulia Feltrin e Luca Brufatto).

Le new entry nel consiglio direttivo sono Alberto Bandiera e Denny Gasparetto, senza dimenticare il ritorno di Antonella Feltrin.

“Tra pilastri e nuovi innesti – commenta l’assessore alle associazioni Erica Condio – continua la storia di questa associazione che si occupa dell’organizzazione del nostro carnevale ma non solo. In questi ultimi anni ha saputo e voluto crescere aprendosi a nuove realtà, collaborando con tante associazioni”.

“Molti i progetti per il futuro – conclude – e la voglia di mettersi in gioco per raggiungere nuovi traguardi e obiettivi. Personalmente, ringrazio tutto il gruppo per il lavoro fatto insieme e per il modo in cui hanno affrontato momenti difficili senza mai perdere l’entusiasmo e la voglia di ricominciare. È anche grazie a voi che posso dire: ‘Cornuda c’è'”.

Come ha ricordato l’assessore Condio, i volontari della Pro Loco Cornuda sono il volto e l’anima del “Carneval dei Crostoi“, arrivato quest’anno alla 118esima edizione, e di tanti altri eventi in paese.

(Foto: Comune di Cornuda).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati