Nuovo Atm Postamat di ultima generazione. Sarà disponibile da oggi, martedì 10 novembre, presso l’Ufficio Postale centrale di Caerano San Marco.
Il Postamat, attivo tutti i giorni della settimana, 24 ore su 24, è dotato di un monitor digitale ad elevata luminosità e di dispositivi di sicurezza innovativi, tra i quali una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione di carte di credito e un sistema di macchiatura delle banconote.
Permetterà agli utenti titolari di carta Postamat-Maestro, di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali e dai possessori di carte Postepay di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, accanto al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.
L’iniziativa è coerente con i principi Esg sull’ambiente, il sociale e il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.
(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
#Qdpnews.it