20/11 – Pranzo sociale di Oltre Onlus ed elezioni del nuovo direttivo: “Il 2023 un anno da incorniciare”

Domenica 19 novembre, il Centro Polifunzionale di Vidor ha ospitato il tradizionale pranzo sociale di Oltre Onlus Montebelluna.

In precedenza, si è tenuta l’assemblea per eleggere il nuovo consiglio direttivo di Oltre che è composto da Agnese Bonora (attuale presidente), Claudia Bertuola, Lucia Brollo, Elena Cazzola, Caterina Gallina, Maurizio Mollica e Stefano Venturato.

La prossima settimana il consiglio direttivo si riunirà per nominare il presidente e le altre cariche previste dallo statuto.

Al pranzo sociale, oltre allo staff di Oltre, agli atleti e alle loro famiglie, erano presenti i sindaci di Vidor e Maser, Mario Bailo e Claudia Benedos, l’onorevole Marina Marchetto Aliprandi, gli europarlamentari Rosanna Conte e Gianantonio Da Re, l’assessore allo sport di Montebelluna, Andrea Marin, l’assessore alle politiche socio-assistenziali di Crocetta del Montello, Giulia Dalla Zanna, il consigliere comunale con delega allo sport di Caerano di San Marco, Mauro Danieli, e il presidente del Comitato Italiano Paralimpico (Cip) Veneto, Ruggero Vilnai.

Il 2023 è davvero un anno da incorniciare per Oltre Onlus: dopo l’organizzazione dei “Campionati italiani 2023 di Atletica Leggera Assoluti Fisdir“, che sono andati in scena a Montebelluna lo scorso maggio coinvolgendo 180 atleti da tutta Italia, lo scorso lunedì 13 novembre ha ricevuto la “Stella di Bronzo al Merito Sportivo Paralimpico” in occasione della quinta edizione del “Gran Galà dello Sport Paralimpico Veneto” nella sala convegni del Vicenza Tiepolo Hotel.

(Foto: Qdpnews.it ©️ riproduzione riservata).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati