Salta la Maratona Sportiva di Villa d’Asolo, tornei di calcio a cinque e acqua volley al prossimo anno

Attesissima soprattutto dai giovani e dai giovanissimi, la maratona sportiva di Villa d’Asolo, che prevedeva lo svolgimento di una serie di attività e competizioni, divise tra la disciplina del calcio a cinque e il torneo d’acqua volley, è stata annullata.

O meglio, la manifestazione è stata rinviata al prossimo anno, durante il quale gli asolani sperano di vedere il ritorno di molti eventi in una versione ancora più estesa e partecipata.

Prima di tutto e prima di ogni altra cosa viene la tutela della salute di tutti i partecipanti, e sulla base di questa considerazione è stato deciso l’annullamento della manifestazione, che di anno in anno attira sempre tantissimi giovani” dichiara Giordano Vendrasco, che coordina il comitato organizzatore, il Gruppo Spontaneo Villa d’Asolo. “Di sicuro torneremo il prossimo anno”.

Per quanto riguarda il calcio a cinque, il torneo era arrivato alla tredicesima edizione, e rappresentava un vero punto di riferimento per gli appassionati ma anche per chi semplicemente partecipava al contorno della festa, al pubblico, allo staff.

 

(Fonte: Luca Vecellio © Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati