“Sapori e servizi”: un’applicazione per i cittadini della vallata e non solo, il servizio gratuito di consegne a domicilio e take away

Continuano gli esempi di produttività creativa che fioriscono da ogni dove: l’ultimo è il progetto di una nuova app valida per il servizio di consegna a domicilio e take away, che in questo periodo sono gli unici modi per far sopravvivere le attività.

“In queste settimane – scrivono gli ideatori del servizio – abbiamo creato questa webApp (www.saporieservizi.it) che, secondo noi, può essere utile alle attività e a tutti i cittadini della nostra zona“.

L’app è molto semplice e intuitiva e va a indicare, per categoria o per comune, quali sono le attività che in questo periodo si sono adattate e stanno offrendo comunque il loro servizio, a domicilio.

“Ovviamente, le direttive cambiano di settimana in settimana, e noi siamo pronti a rivedere i vari punti: ad esempio già oggi stiamo inserendo le attività di ristorazione che fanno servizio di take away”.

L’app al momento è povera di attività ancora, ne sono state inserite giusto alcune per mostrare a tutti come funziona e per abituare il cliente.

Da oggi stiamo cercando di far conoscere a più gente possibile “sapori e servizi”, in modo che la gente lo utilizzi e le attività interessate ci contattino per essere inserite. Come zona contiamo di coprire quelle della vallata attualmente ma in un secondo momento non è detto che ci possiamo allargare”.

il tutto è gratuito, è fatto per aiutare il più possibile le persone in questo periodo.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati