09/05 – “Scenari Clinici in Cardiologia”, primo premio alla dottoressa Giulia Meneguzzo

Anche quest’anno l’ANMCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri) della Regionale Veneto ha programmato un concorso regionale di “Scenari Clinici in Cardiologia” riservato agli iscritti con età inferiore a 40 anni volto a dare risalto alle cardiologie del territorio e a chi lavora quotidianamente per il mantenimento di un ottimo livello assistenziale per la comunità.

Quest’anno, l’onore di ospitare questo evento è toccato alla Cardiologia di Montebelluna diretta dal dottor Fabio De Conti.

La partecipazione ha coinvolto varie Cardiologie della Regione Veneto con una ventina di casi selezionati presentati da giovani cardiologi.

Il primo premio è stato vinto dalla dottoressa Giulia Meneguzzo della Medicina sportiva di Treviso, che ha presentato un caso molto interessante che ha stimolato un’utile discussione tra i presenti.

Gli atri due premi sono andati al dottor Marco Russo della Cardiologia di Montebelluna e al dottor Michele Russo di Verona.

Quest’anno la premiazione ha coinvolto anche il Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave che ha gentilmente offerto i premi ai vincitori.

I premi sono stati consegnati dal presidente del Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave, Alberto Da Dalto, che ha avuto parole di apprezzamento nei riguardi dei premiati.

A sua volta il dottor Da Dalto ha ricevuto i ringraziamenti per il generoso gesto da parte del presidente AMNCO Regionale Veneto, il dottor Giampaolo Pasquetto, e da tutto il consiglio direttivo.

(Foto: Lions Club Valdobbiadene Quartier del Piave).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati