22/10 – Stefano Bellotto è il nuovo presidente di Adiconsum Bl-Tv. Un bancario al timone dell’associazione

L’Adiconsum Belluno Treviso ha un nuovo presidente. Sarà Stefano Bellotto (nella foto) a prendere le redini dell’associazione consumatori promossa dalla Cisl.

Trevigiano, ma resinde ad Auronzo di Cadore, sposato e padre di due figli, Bellotto succede a Giorgio Luigi Menis (in carica dal 2017) dopo le elezioni svolte venerdì scorso.

Dal 1997 avvia la sua attività sindacale entrando nella Fiba Cisl, il Sindacato dei bancari.  “Il più sentito dei ringraziamenti al mio predecessore per il lavoro svolto – dichiara il neo eletto Stefano Bellotto -. L’Adiconsum territoriale è cresciuto in questi anni, arrivando al numero record di 3.500 iscritti fra le province di Treviso e Belluno, oltre un terzo del totale degli iscritti in Veneto. L’associazione offre assistenza a tutto tondo ai cittadini, ai consumatori e ai lavoratori, rispondendo a crescenti necessità di tutela soprattutto da parte delle fasce più fragili della popolazione, a partire dagli anziani spesso vittime di truffe e raggiri”.

L’obbiettivo del neo presidente è anche quello di entreare nelle fabbriche e in tutti i luoghi di lavoro ove vi sia bisogno di tutela e supporto, per una più capillare diffusione sul territorio.

(Fonte: Redazione Qdpnews.it).
(Foto: Adiconsum Belluno – Treviso).
#Qdpnews.it 

Total
0
Shares
Articoli correlati