24/01 – Trevignano, il 25 gennaio nuovo appuntamento con i “Martedì in Villa”: ospite lo scrittore Massimiliano Santarossa

Tornano gli appuntamenti culturali in Villa Onigo. La fortunata rassegna vivrà una nuova serata martedì 25 gennaio a partire dalle ore 20.45 con “Il Novecento qui da noi”, un incontro pubblico nel quale lo scrittore Massimiliano Santarossa dialogherà con il giornalista Sergio Zanellato.

Massimiliano Santarossa (Pordenone, 1974) è uno dei principali scrittori del nuovo realismo italiano. Romanziere e saggista, da vent’anni racconta il Veneto e il Friuli, il loro impetuoso sviluppo, i mutamenti sociali delle nostre regioni. Tra i molti romanzi, ricordiamo “A guardare il Nord” (un lungo racconto degli ultimi cinquant’anni a Nordest) e “Pane e Ferro” (il libro della nostra terra, dal principio del Novecento ai giorni nostri).

Nel rispetto delle ulteriori nuove misure imposte dall’emergenza sanitaria, per partecipare agli incontri si richiede l’uso della mascherina FFP2 e il possesso del Green pass rafforzato. Ai fini organizzativi, considerando che i posti saranno limitati, è gradita la prenotazione inviando un messaggio WhatsApp al numero 347-0420100.

Per informazioni: Ufficio Cultura del Comune di Trevignano (tel. 0423-672842). Con il patrocinio di Rotary International distretto 2060 e Sindacato Giornalisti del Veneto, Associazione trevigiana della stampa. Con il sostegno di Gallo Pubblicità e in collaborazione con Pro loco e Trattoria Enoteca Schiavon.

#Qdpnews.it

Total
1
Shares
Articoli correlati