Le giovani atlete della Pallamano Oderzo alle finali nazionali di Chieti e Misano. Lanciata raccolta fondi per le trasferte

Lanciata raccolta fondi per le trasferte della Pallamano Oderzo

La società sportiva Pallamano Oderzo ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe per permettere alle sue giovani atlete di partecipare alle prossime finali nazionali.

Dal 29 maggio al 2 giugno infatti si terranno a Chieti le finali per le under 17 e le under 20, mentre nella prima settimana di luglio, a Misano, si disputeranno quelle per le under 13 e under 15, di cui le ragazze della squadra del trevigiano sono vice-campionesse in carica. 

I fondi raccolti serviranno per coprire i costi delle trasferte, compresi di vitto e alloggio, e l’iscrizione alla competizione.

“Pallamano Oderzo – si legge sulla piattaforma – è una società che promuove la pallamano femminile nel territorio e tutti i valori legati a questa disciplina sportiva. Nel tempo la nostra società è cresciuta e con essa sono cresciute anche le nostre atlete, ottenendo prestigiosi successi e premi. Crediamo molto in quello che facciamo e siamo orgogliosi di tutte le nostre atlete”. 

Si può contribuire all’iniziativa andando al link https://www.gofundme.com/f/finali-nazionali-di-pallamano.

(Foto: GoFundMe).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati