Si è conclusa a Salsomaggiore Terme la nuova edizione di Miss Italia, con la vittoria di scettro e corona della più bella dalla piemontese Francesca Bergesio.
Ma anche il Veneto si è conquistato una parte di palcoscenico alla prestigiosa kermesse: la vicentina Luna Mariasole Meneguzzo si è infatti portata a casa la fascia di Miss Cinema Dr. Kleein 2023.
La 24enne era approdata alla finalissima del concorso di bellezza assieme alla trevigiana Vittoria Gasparin, entrambe in gara in rappresentanza del Veneto.
Nata in Germania, a Trier Rheinland Pfalz, risiede a Brendola, in provincia di Vicenza.
La mamma è tedesca, nonché ex modella, professione che Luna Mariasole ha iniziato a fare fin da giovanissima.
È al quinto anno di Medicina, anche se non ha mai nascosto che la sua più grande passione è il canto, tanto che è interprete e autrice di alcuni brani.
E proprio come è riportato nel suo profilo sui canali di comunicazione di Miss Italia, si è iscritta al concorso di bellezza perché l’ha ritenuta un’opportunità per la sua attività di cantante.
In una precedente presentazione, Luna Mariasole aveva dichiarato la volontà di dimostrare quanto una Miss possa essere allo stesso tempo indipendente e intelligente, oltre che bella.
Un’avventura che per lei si è conclusa con una fascia che potrà essere di buon auspicio per il suo futuro.
(Foto: Miss Italia).
#Qdpnews.it