Sabato l’ultimo saluto a Edoardo Bernardi, deceduto in moto sulla strada per Caorle

Edoardo Bernardi

Sarà dato sabato 24 febbraio alle 10.30, nella chiesa parrocchiale di San Stino di Livenza, l’ultimo saluto al 19enne Edoardo Bernardilo studente deceduto in moto domenica scorsa.

All’ultimo anni del Liceo di Scienze umane “Marco Belli” di Portogruaro, il giovane stava percorrendo in moto la strada provinciale 59 San Stino – Caorle quando, per cause al vaglio delle Forze dell’Ordine, ha perso il controllo del mezzo, finendo prima contro un platano e poi in un fossato che costeggia la carreggiata.Una tragedia irreparabile: i sanitari non hanno infatti potuto fare nulla per salvare e aiutare il giovane studente.

Tanto il cordoglio nel territorio, anche locale, considerato che il padre Vanni gestisce il noto ristorante-birreria “I templari” in via Crevada a Susegana, da tempo un punto di ritrovo per famiglie e persone di tutte le età.

Edoardo Bernardi lascia la mamma Maria, il papà Vanni, i fratelli Marco e Andrea Maria, i nonni, gli zii, i cugini, la cognata, i nipotini, gli amici e tutti i parenti.

Sabato la salma giungerà dalla sala del commiato del cimitero di San Stino di Livenza, dove la salma verrà tumulata dopo la funzione funebre.

Il Santo Rosario verrà recitato venerdì 23 febbraio alle 20, sempre nella chiesa parrocchiale di San Stino di Livenza.

(Foto: Onoranze funebri Pizzin).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati