Schianto tra due auto: un morto e tre feriti

Il pomeriggio di pasquetta è stato funestato da un gravissimo incidente stradale avvenuto in territorio comunale di Noventa di Piave (Venezia) ma a breve distanza dal confine con la provincia di Treviso.

Secondo quanto appreso fin qui, in via Giovanni Maria Mosca a Romanziol poco prima delle 16.30 si sono scontrate una Fiat Punto condotta da Devis Marson, ventottenne di Salgareda, e una Ford Ka sulla quale viaggiavano tre opitergini.

In seguito all’urto – sulle cui cause indagano i Carabinieri, che hanno curato i rilievi di legge e deviato il traffico – ha avuto la peggio Devis Marson, che è deceduto. Vani, purtroppo, sono stati i soccorsi prestatigli.

Sul posto si è portato il Suem di Venezia, ma da Treviso si era alzato in volo l’elisoccorso del 118 che è tuttavia tornato alla base vuoto. Presenti anche i Vigili del fuoco del distaccamento di San Donà di Piave, che hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto dalla Punto, finita in un prato adiacente la strada, il conducente.

I tre occupanti l’altra vettura, rimasti feriti, sono stati trasportati per le cure al Pronto Soccorso dell’ospedale sandonatese: non sarebbero in pericolo di vita.

Le operazioni di soccorso dei Vigili del fuoco sono terminate dopo circa tre ore.

(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati