Asfalto bagnato, due incidenti nell’Asolano: testacoda sulla Sp6 a Riese Pio X, volo fuori strada con “atterraggio” ruote all’aria a Pagnano

Una pioggia lieve bagna l’asfalto della Marca trevigiana e c’è chi non vi è più abituato: nel pomeriggio di oggi, giovedì, si sono verificati due sinistri stradali, uno a Pagnano d’Asolo e l’altro a Riese Pio X.

Questa mattina, verso le 7.30, sulla Sp6 che collega Riese ad Asolo, poco dopo la rotonda di via Montegrappa, una Bmw station wagon è finita in testacoda e ha impattato contro un furgone che procedeva in direzione opposta. Sul posto è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri.

Nel pomeriggio, invece, a perdere il controllo, probabilmente proprio per l’asfalto bagnato, è stato il conducente di una Fiat Punto che percorreva via Lungo Muson a Pagnano d’Asolo.

Nell’impatto, la vettura si è rovesciata sottosopra, finendo in un campo oltre il fosso a bordo strada e il Suem 118, dopo avere soccorso chi era al volante, l’ha trasportato al Pronto soccorso in condizioni non gravi.

Sempre oggi, in tarda mattinata, un’auto ha sbandato finendo a ruote alte su un fossato laterale via Distrettuale a Mareno di Piave (qui l’articolo).

(Foto: per gentile concessione di un lettore)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati