Niente da fare, almeno per il momento, per la CNN ad Asolo. Dal 7 al 9 febbraio prossimi era in programma l’arrivo in città di una troupe della rete all-news statunitense, per le riprese di una nuova puntata della docu-serie televisiva “Searching for Italy”. Tutto ormai era pronto per accogliere gli attesi ospiti, con grande partecipazione della comunità asolana, e la società di produzione Indifule aveva già attivato il casting per la selezione delle comparse che avrebbero dovuto animare le scene.
Le riprese ad Asolo sono state tuttavia annullate, come comunica un messaggio trasmesso oggi dalla produzione CNN all’amministrazione comunale, senza che venga precisato il motivo della decisione.
“Siamo veramente dispiaciuti nel dovervi comunicare che le riprese previste ad Asolo il 7, 8 e 9 Febbraio sono state cancellate – afferma la nota -. Ci dispiace veramente tanto considerando la splendida risposta che la comunità di Asolo ci ha dato, ci siamo sentiti a casa. Speriamo di poter ricollaborare presto ma con un diverso epilogo”.
“Ringraziamo la cittadinanza, le associazioni e le attività economiche di Asolo che si sono messe a disposizione per collaborare al programma – commenta il sindaco Mauro Migliorini – . Questo è stato un ottimo banco di prova e per il futuro Asolo ha dimostrato di essere pronta. Siamo fiduciosi che questa opportunità si possa ripetere e che la CNN possa riorganizzare la programmazione”.
(Foto: archivio Qdpnews.it).
#Qdpnews.it