Asolo, i Carabinieri arrestano un 48enne romeno: deve scontare 10 mesi e 16 giorni per associazione per delinquere, furto e ricettazione

Nella mattinata di ieri lunedì i Carabinieri della stazione di Asolo, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Treviso, hanno arrestato un 48enne cittadino romeno senza fissa dimora, gravato da pregiudizi penali, che deve espiare la pena di 10 mesi e 16 giorni di reclusione per associazione per delinquere, furto aggravato e ricettazione, commessi nell’anno 2002 tra Asolo, Padova e Feltre. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Treviso.

Nelle prime ore di ieri, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto, durante un posto di controllo in via Roma del capoluogo castellano, hanno denunciato un 30enne di Castello di Godego, risultato positivo all’alcool test: per lui patente di guida ritirata.

Nel pomeriggio, i Carabinieri della stazione di Dosson di Casier hanno denunciato un 43enne cittadino ucraino, gravato da precedenti di polizia, autore di una truffa in danno di un 57enne del luogo, che induceva in errore facendogli versare la somma di 250 euro su una tessera Postepay, nell’erronea convinzione di riscuotere il corrispettivo per la vendita di una chitarra su piattaforma e-commerce.

Nella serata, i Carabinieri della stazione di Fontanelle hanno arrestato in flagranza di reato per resistenza e violenza P. U., un 39enne romeno, che si sarebbe reso responsabile di aggressione ai militari intervenuti per sedare una lite in famiglia. Al termine delle formalità di rito, l’arrestato è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Conegliano, in attesa del processo per rito direttissimo, che sarà celebrato in Tribunale a Treviso.

(Foto: archivio Qdpnews.it)
#Qdpnews.it

Total
0
Shares
Articoli correlati